lunedì 28 novembre 2011

Io c'ero!


Gioite con me: finalmente ce l'ho fatta!

Sabato 26 novembre 2011, alle ore 21, ero all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO)
per il primo concerto dell'On the Run tour di Paul McCartney.

Vorrei dirvi tante cose, vorrei descrivervi quello che ho provato e quello che mi è rimasto dentro di questa bellissima esperienza, ma la verità è che non conosco parole
che possano esprimere con efficacia il mio stato d'animo: forse, nemmeno esiste sul vocabolario un termine che possa rendere l'idea della bellezza e dello stordimento di un'emozione così forte.

Finalmente conosco il sapore dolce di un Sogno divenuto realtà!

2 commenti:

  1. CAra... ti ho tanto pensato.. io ero a un tiro di schioppo inguaiata nei miei obblighi di buona amica.. non potevo sottrarmene..sono feliceissima per te.. e spero che torni molto presto.. la prossima volta non me lo farò scappare ( tu pensa che all'epoca speravo in una carrambata dei miei amici e di cantare con lui davanti alla Raffella Carrà..)!!!!!

    RispondiElimina
  2. I sogni che si avverano sono un miracolo che non si dimentica mai. A me è successo due anni fa, ed è stato una sorpresa assolutamente imprevedibile. Quando ci ripenso mi parte ancora un sorriso in automatico, qualsiasi cosa stia facendo. Conserva il tuo ricordo prezioso e coccolalo ogni tanto!

    Kalligalenos

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.